Oggi è 09/09/2010, 20:58

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Probabili bug 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Probabili bug
Giuseppe di matteo ci scrive:
Cita:
Buona sera, ho installato il vostro plugin ma appena cerco di caricare una immagine mi da il seguente testo: Warning: opendir(/home5/onezesj2/public_html/parliamodi/wp-content/uploads/cartoline/) [function.opendir]: failed to open dir: No such file or directory in /home5/onezesj2/public_html/parliamodi/wp-content/plugins/CartolineOL/lettore_file.php on line 24 Cosa devo fare? grazie per il plugin e per la risposta. AUGURI Giuseppe

-

Il suo problema può essere causato dal fatto che la cartella wp-content/uploads/cartoline non è stata creata.
Dopo aver installato il plugin deve creare una cartella chiamata cartoline in wp-content/uploads/.
Quindi le foto che Lei inserirà andranno in questa cartella: wp-content/uploads/cartoline e si assicuri che quest'ultima cartella abbia i permessi di scrittura.

Cordiali Saluti
ARKOSOFT

17/12/2009, 17:16
Profilo

Messaggio Re: Probabili bug
arkosoft ha scritto:
Il suo problema può essere causato dal fatto che la cartella wp-content/uploads/cartoline non è stata creata.
Dopo aver installato il plugin deve creare una cartella chiamata cartoline in wp-content/uploads/.
Quindi le foto che Lei inserirà andranno in questa cartella: wp-content/uploads/cartoline e si assicuri che quest'ultima cartella abbia i permessi di scrittura.

Cordiali Saluti
ARKOSOFT

Salve ho lo stesso identico problema.
Mi sono accertato di avere la cartella "cartoline" in wp/uploads/.... con i dovuti permessi di scrittura, ma l'errore c'è sempre, mi potete aiutare?
Grazie.

Edit: per essere preciso, il salvataggio delle immagini nella cartella "cartoline" avviene ma non vengono visualizzate in gestione cartoline dando l'errore sopra citato.

Immagine

21/02/2010, 1:55
Profilo
Amministratore

Guarda l'unica soluzione "fast" che potresti provare prima di modificare i file, controllare bene se dentro la cartella "/wp-content/uploads/cartoline" ci sono i permessi settati 777.

Se tutto è ok come già mi auguro

dipende da come gli "admin" del tuo server abbiano definito il parametro $_SERVER['document_root'] cioè ti spiego..

controlla il file "lettorefile.php" che si trova dentro "/wp-content/plugins/CartolineOL" precisamente nella linea 21

Codice:
$percorso=$_SERVER['DOCUMENT_ROOT'].'/wp-content/uploads/cartoline/';

viene definita la cartella dove sono le cartoline, fai un print $percorso e verifichi cosa c'e' di sbagliato cioe' perchè non trova il percorso giusto.

L'errore che viene generato dal plugin è dato dal fatto che non trova precisamente i file dentro la cartella.

Spero sia stato abbastanza chiaro, aspettiamo tue notizie

Un rigraziamento per averci scritto..

Arkosoft Staff!
;)

26/02/2010, 11:59
Profilo

Salve
ti ringrazio per avermi risposto.
Ho ricontrollato i permessi ........... tutto ok (777).
Ho provato a cambiare il percorso (in "lettorefile.php" che si trova dentro "/wp-content/plugins/CartolineOL) in tutti i modi.............. ma niente sempre lo stesso problema :( .

arkosoft ha scritto:
dipende da come gli "admin" del tuo server abbiano definito il parametro $_SERVER['document_root'] ......................

:?: :?:

arkosoft ha scritto:
................................... fai un print $percorso e verifichi cosa c'e' di sbagliato cioe' perchè non trova il percorso giusto.

:?: :?:

Scusa la mia ignoranza.

27/02/2010, 17:55
Profilo
Amministratore

Abbiamo revisionato e corretto alcuni bug.
Quindi potete scaricare la nuova versione dal sito.
Se riscontrate altri problemi, utilizzate questa sezione.

http://www.arkosoft.it/downloads/CartolineOL.zip

Buon Download. :ugeek:

13/03/2010, 10:29
Profilo

Salve ho scaricato l'aggiornamento, e posso dire che in "amministrazione sito" tutto ok ora vedo le immagini, ma nella schermata di invio cartoline del sito mi da: Ancora non ci sono cartoline caricate. :?:

16/04/2010, 17:17
Profilo
Amministratore

La ringrazio per averci segnalato questo nuovo problema.
Il nostro staff ha risolto il bug da lei indicato.
Quindi potete scaricare la nuova versione dal sito.
Se riscontrate altri problemi, utilizzate questa sezione.

Buon Download. :ugeek:

20/04/2010, 10:45
Profilo

grazie per l'aggiornamento ......... ma purtroppo, mi sa che ancora non funziona. :( ora vedo le immagini, ma ho fatto la prova ad inviare una cartolina e mi dice di selezionare un'immagine anche se è selezionata. Dopo mi esce questa riga di codice:

Fatal error: Call to undefined function: htmlspecialchars_decode() in /membri/claudiobisi/blog/wp-content/plugins/CartolineOL/funct/invio_op.php on line 7

comunque ............grazie per l'impegno che mettete nel risolvere i problemi. ;)

21/04/2010, 19:24
Profilo
Amministratore

L'errore in questione:

Fatal error: Call to undefined function: htmlspecialchars_decode() in /membri/claudiobisi/blog/wp-content/plugins/CartolineOL/funct/invio_op.php on line 7

dipende dal fatto che il server da Lei utilizzato possiede una versione meno aggiornata rispetto alla funzione da noi usata: "htmlspecialchars_decode()".

Comunque abbiamo incluso una funzione che sia compatibile anche con la versione del suo server.

Quindi provi nuovamente a scaricare e usare il plugins.

Ci faccia sapere se funziona tutto correttamente. A presto. :geek:

22/04/2010, 8:55
Profilo

Spiacente, non funziona ancora. :roll:

Immagine

22/04/2010, 17:17
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo